Tu sei qui

Verifica Ispettiva Ascensori

Verifica ispettiva Ascensori

Per ridurre al minimo il rischio di incidenti ed essere conformi ai regolamenti, gli ascensori devono essere regolarmente sottoposti ad una verifica ispettiva.

La verifiche ispettiva sugli ascensori analizza lo stato di manutenzione degli impianti, la funzionalità e la sicurezza e la conformità alle vigenti normative.

Eseguiamo verifiche periodiche e straordinarie su impianti elevatori di qualsiasi tipo, in ambito civile e industriale, pubblico e privato.

Secondo il DPR 162/99, il proprietario di uno stabile o il suo legale rappresentante sono tenuti a far effettuare regolare manutenzione e verifica ispettiva degli ascensori. Il DPR 214/10 ha esteso l'obbligo di verifica ispettiva anche alle piattaforme elevatrici e ai montascale.

Oltre alla verifica ispettiva degli ascensori, prevista per legge ogni due anni, per gli impianti più vecchi, costruiti seguendo standard di sicurezza non più attuali sono consigliati verifiche più frequenti.

Overlift Srl, azienda bergamasca con oltre vent'anni di esperienza nel settore, assiste l'ente abilitato durante la verifica ispettiva su ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici e montascale.

Contattaci senza impegno!

Per la verifica ispettiva degli ascensori e di tutti gli impianti elevatori a Bergamo, Brescia e Milano non esitare a contattarci. Forniamo un servizio cordiale, efficiente e puntuale avvalendoci esclusivamente di personale specializzato ed abilitato.

Per la sicurezza e il comfort del tuo impianto, scegli Overlift!

Chi Siamo

Da oltre vent’anni Overlift Ascensori si occupa della progettazione, vendita, installazione, manutenzione e riparazione di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, servo scale e di tutte le tipologie di impianti elevatori a Bergamo, MilanoBrescia e provincia, in ambito civile e industriale, privato e pubblico. 

Dove siamo

Overlift Ascensori S.R.L.

  • Via Don Mazza 8/A, 24020 Gorle (BG)
  • Tel. 035.667545
  • Fax. 035.3056525
  • info@overlift.it

Contattaci

Per urgenze o un contatto diretto
non esitare a chiamarci allo

035.667545