Tu sei qui

In vacanza, in ascensore!

In vacanza, in ascensore!
1 Agosto 2018

Quante volte abbiamo avuto bisogno di un intervento all’ascensore nel periodo estivo, durante le vacanze, quando alberghi e strutture di villeggiatura sono colmi di turisti! Tante, forse troppe.

Quando Agosto arriva e con esso gli esodi verso località balneari e montane, c’è sempre chi deve garantire un servizio di assistenza ascensori regolare e presente 24 ore su 24.

Assistenza ascensori 365 giorno l’anno

Overlift, che da oltre vent’anni si occupa di progettazione, vendita, installazione, manutenzione e riparazione di ascensori e di tutte le tipologie di impianti elevatori a Bergamo, Brescia e provincia fornisce un servizio di manutenzione e assistenza 24 ore su 24.

Il servizio di reperibilità è compreso in ogni contratto che Overlift stipula con privati e aziende e che prevede a qualsiasi ora e in qualunque giorno dell’anno, per 365 giorni, copertura assicurativa RCT e pronto intervento, in particolare su alcuni marchi di impianti elevatori.

L’assistenza Overlift, gestita su programmazione, interviene sempre su misura e a esigenza del cliente e garantisce un uso sicuro e tranquillo di ogni impianto elevatore.

Manutenzione ascensori per le aziende

L’estate è anche un tempo utile per le aziende per richiedere la manutenzione dei propri impianti elevatori. Overlift, durante le vacanze estive, sarà impegnata in alcuni interventi, garantendo sempre un servizio preciso, puntuale, d’esperienza e professionale.

Affida a Overlift il tuo impianto elevatore, in estate e in inverno, 24 ore su 24 e buone vacanze!

Chi Siamo

Da oltre vent’anni Overlift Ascensori si occupa della progettazione, vendita, installazione, manutenzione e riparazione di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, servo scale e di tutte le tipologie di impianti elevatori a Bergamo, MilanoBrescia e provincia, in ambito civile e industriale, privato e pubblico. 

Dove siamo

Overlift Ascensori S.R.L.

  • Via Don Mazza 8/A, 24020 Gorle (BG)
  • Tel. 035.667545
  • Fax. 035.3056525
  • info@overlift.it

Contattaci

Per urgenze o un contatto diretto
non esitare a chiamarci allo

035.667545